Oltre a proteggere i prodotti durante il trasporto, queste buste assolvono a due importanti funzioni.
Grazie all'aspetto personalizzabile in ogni dettaglio, i sacchetti in tessuto attirano l'attenzione dei passanti, diventando un'autentica forma di pubblicità in movimento. Si parla, non a caso, di "bagvertising", contrazione delle parole inglesi "bag" (borsa) e "advertising" (pubblicità). Immaginate la sorpresa della gente mentre un cliente esce dal negozio con una busta raffigurante una delle vostre borse. Da lontano, il sacchetto appare come una vera e propria borsa. L'impatto visivo è ben superiore rispetto a quello di una semplice busta recante solo il logo aziendale. La seconda funzione è legata alla fidelizzazione.
Un sacchetto personalizzato ricorda infatti la gratificazione dell'acquisto e si configura inoltre come un gadget promozionale. Che il cliente lo riutilizzi o lo conservi come un oggetto da collezione, sarà inconsciamente spinto a ricambiare l'omaggio ricevuto, magari tornando proprio nel vostro punto vendita.
Dal punto di vista del marketing, i sacchetti sono una delle forme di pubblicità più efficaci in termini di rapporto tra costi e benefici, in quanto:
In catalogo trovate sacchetti in soffice cotone, setoso raso o propilene, un materiale dalle infinite possibilità di personalizzazione. Il nostro ufficio stile dispone di esperti di packaging che sapranno consigliarvi la soluzione più adatta.
Piher è diventata un partner di aziende di respiro internazionale, soprattutto nei settori dell'oreficeria, dell'abbigliamento e del calzaturiero, grazie alla qualità e all'assortimento dei tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy.
Compilate l'apposito modulo contatti presente qui sotto o telefonateci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito sui sacchetti in tessuto personalizzati.